POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

09 luglio 2014

UNA SPESA PAGANDO '' ZERO'' ?? ECCO COME HA FATTO CLAUDIA!

spesa con scontrino buoni scontoSe ricordate in data 20 maggio vi segnalavo i buoni sconto validi sulla spesa ricevuti dall'amica Claudia grazie alla  promozione ''SCOTTEX E KLEENEX TI REGALANO LA SPESA DA COOP'': aveva ricevuto, a fronte di acquisti precedentemente fatti alla Ipercoop , ben 10 buoni spesa da euro 7,00 utilizzabili poi sui suoi futuri acquisti ( come potete leggere e vedere al link del post precedente


http://promoerisparmio.blogspot.it/2014/05/ecco-arrivati-i-buoni-spesa-dellamica.html  ). Ieri per la prima volta ha pensato di utilizzarne una parte e,stavolta per pura casualità e senza calcoli precedentemente fatti prima di partire da casa, li ha portati con se e ha fatto la sua spesa '' DI GENERI ALIMENTARI'' sempre........
presso il punto vendita COOP. Una colta arrivata alla cassa ha scoperto che il totale della sua spesa ammontava a EURO 35,00 tondi tondi.
E con suo sommo compiacimento ( doppio proprio perche' non programmato..impossibile farlo con gli affettati) ha scoperto di poter pagare l'intera somma  e senza aggiungere un solo centesimo , con 5 buoni spesa da euro 7,00 che aveva portato con se!
Immagino la soddisfazione: tante volte Claudia ci ha abituato alle sue '' conquiste '' in fatto di risparmio, ma credo che questa voltala soddisfazione sia stata davvero doppia proprio perche' LA SPESA A COSTO '' ZERO'' non era stata programmata.
Continuate a seguire le segnalazioni di PROMO€RISPARMIO e ottimizzate sempre le promozioni per accedere ai buoni sconto o buoni spesa: e anche a voi, come a Claudia, i risultati non tarderanno a venire !!! Grazie ancora una volta all'amica Claudia della sua testimonianza!! :)



1 commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. bravissima Claudia, 0 tondo tondo, chissà che soddisfazione.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.