POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

09 luglio 2014

UN ACQUISTO MINIMO DI EURO 15 E RICEVERETE UNA RICARICA TELEFONICA DA EURO 5 + OMAGGI E OFFERTE: SOLO PER I PRIMI 10 !!

promo mallkuUna grande PROMOZIONE e in periodo di saldi quella che mi ha appena segnalato l'Amica ALESSANDRA di MALLKU PERU' via email : non perdete un solo un attimo: SOLO PER I PRIMI 10 ORDINI ricevuti nel periodo delle offerte valide sino al 31 agosto e che hanno preso il via solo ieri.
I fortunati 10  che per primi  acquisteranno con un importo minimo di euro 15 scegliendo fra la vasta gamma di articoli che potrete visionare al link in fondo al post,riceveranno in omaggio .....
una ricarica telefonica da euro 5,00 Tim ' Vodafone o Wind ( scegliete voi l'operatore) oltre a beneficiare degli sconti e promozioni in corso e ricevere un ulteriore omaggio !
Abbiamo avuto già occasione di conoscere MALLKU PERU' e avete potuto visionare anche il bellissimo regalo che ho avuto il piacere di ricevere       http://promoerisparmio.blogspot.it/2014/06/una-gradita-sorpresa-e-delle-importanti.html  potendo cosi' apprezzare da vicino la bontà dei loro articoli, dai monili , orecchini, parure, bracciali all'abbigliamento con colorate t-shirt molto trandy , alle bomboniere.
Non perdete una occasione cosi' ghiotta e con dei prezzi davvero imperdibili e all'insegna del MENO SPENDI= MEGLIO SPENDI anche su articoli di qualità !!
Visionate la gamma dei loro articoli e soprattutto i prezzi scontati fino al 70%
Grazie all'amica Alessandra della preferenza accordatami e in esclusiva in anteprima su PROMO€RISPARMIO .
http://www.mallkuperu.net/store/c5/REGALI_D%27ESTATE.html



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.