POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

09 luglio 2014

UNA PIACEVOLE SORPRESA PER L'AMICA CLAUDIA DA MELLIN e PUBBLIBABY ! NUOVI OMAGGI!

cofanetto mellinprodotti mellinLa nostra amica CLAUDIA da sempre segue tutte le promozioni e segnalazioni  e ancora di piu' da quando è diventata mamma. Già dalla nascita della prima bambina si era registrata al sito web di MELLIN  a '' 1000 giorni Insieme con  Mellin'' che come molte di voi sanno è il praticissimo Programma Mellin per tutte le neo o future mamme con consigli utili per il periodo sia pre parto che per i primi mesi di vita dei nostri bambini. Inoltre si era anche registrata al sito web PUBBLIBABY sempre dedicato alle mamme. Registrandovi potrete usufruire di tantissime opportunità di risparmio e di promozioni proprio per i primi anni di vita del bambino e da subito RICEVERETE in omaggio il praticissimo Cofanetto Svezzamento ricco di omaggi, buoni sconto per i primi acquisti di prodotti Mellin (anche nei mesi successivi e per tutto il periodo della crescita), e il  Cofanetto PRIME EMOZIONI  con.tanti......
prodotti utili . La nostra amica CLAUDIA aveva già ricevuto per la prima figlia il suoi Cofanetto Omaggio e dopo la nascita pochi mesi fa della seconda bambina, ha solo aggiornato il suo stato sui siti web immettendo la data della seconda figlia. Inaspettatamente, stamane si e' vista recapitare ancora una volta un nuovo Cofanetto da PUBBLIBABY il cui contenuto lo potete visionare nelle foto che mi ha inviato. Non si aspettava certo un secondo Omaggio ma questo e' la riprova che questi due siti web seguono sempre tutte le mamme e i dati che inseriscono nei loro programmi e Club per le mamme , passo passo per ogni SINGOLA gravidanza.
Grazie ancora una volta alla testimonianza di Claudia e , se non avete ancora provveduto, vi invito a seguire il suo esempio ai link  in fondo al post.
Buon risparmio sempre senza rinunciare alla qualità. Da PROMO€RISPARMIO
http://www.mellin.it/percorso-1000-giorni/programma-insieme-con-mellin/Pagine/default.aspx

http://pubblibaby.quimamme.leiweb.it/




Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.