POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

19 agosto 2013

WorldAnimaDay: buoni sconto e pasti per cani e gatti

Logo WorldAnimalDay: buoni sconto e pasti per cani e gattiBellissima iniziativa indetta da Mars '' Operazione Felicità World Animal Day'': valida fino al 15 novembre 2013: ricevi 5 euro in buoni sconto e 1 euro viene donato in pasti per cani e gatti .In
cosa consiste?

Innanzi tutto i prodotti promozionati per questa iniziativa sono: Whiskas -Pedigree- Sheba- Kitekat- Perfectfit - Cesar- Catisfaction - Frolic- Greenies- Chappi : in tutti i formati. 

La iniziativa e' valida presso i punti vendita della Grande Distribuzione, Isola dei Tesori e canali specializzati aderenti e con il materiale pubblicitario esposto!

Occorrerà acquistare almeno 5 EURO di prodotti promozionati con scontrino unico ( se vorrete richiedere più buoni sconto dovrete fare altri scontrini di almeno 5 euro: inutile fare uno scontrino di 10 euro= vi verrebbe consegnato solo un carnet sconti delvalore di 5 euro) quindi più scontrini da 5 euro , più buoni sconto.

Come? Dopo aver acquistato i prodotti per almeno 5 euro, registratevi al sito che vi segnalo a fine post (Worldanimalday), stampate la scheda di partecipazione che invierete insieme allo scontrino e i codici barre (se lo scontrino conterra' il nome del prodotto i codici barre non saranno necessari) a.:

WAD 2013 - c/o CUBE - via Francesco Cangiullo 24 - 00142 ROMA

Se avrete più di uno scontrino SPEDITELI IN BUSTE SEPARATE, diversamente avrà validià uno solo! Per ogni richiesta fatta all'atto dell'iscrizione ( quindi per ogni scontrino) riceverete a casa un CARNET  DI BUONI SCONTO DEL VALORE DI 5 EURO da utilizzare per l'acquisto di prodotti per animali e  MARS ( promotore della iniziativa)  devolverà 1 euro in alimenti per animali  al GATTILE PIRAMIDELLA E LEGA DEL CANE DI MILANO!

Ci guadagniamo tutti: noi , i nostri amici a 4 zampe e gli animali meno fortunati dei nostri: leggete attentamente il regolamento al link che vi segnalo. PROMO€RISPARMIO: SEMPRE DALLA PARTE DEI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE !    http://www.worldanimalday.it/?utm_source=MailingList&utm_medium=email&utm_campaign=World+Animal+Day+2013 .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.