POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

19 agosto 2013

In edicola dal 27 agosto : ''Milan Travel set Collection''

Logo In edicola dal 27 agosto : ''Milan Travel set Collection''Chiaramente dedicato ai Tifosi Rossoneri: un set davvero completo di accessori per i fan del Milan li aspetta in edicola dal 27 agosto 2013 con i settimanali Panorama o TV Sorrisi e Canzoni.  Per
avere la tua Passione Rossonera sempre con te: zaini , borse e accessori eleganti e pratici sia per il viaggio , per il lavoro o per i momenti di divertimento per sfoggiare il tuo Cuore Rossonero.

Con il primo numero del 27 agosto : a scelta BORSA FITNESS o BORSA TRAVEL a solo euro 7,99 ( prezzo rivista esclusa). Nelle prossime 3 uscite troverete:

- 3 settembre: a scelta: Borsa Laptop o Borsa Away
-10 settembre: a scelta: Zaino monospalla o Borsello+ Portacellulare o Sacca Training
-17 settembre: a scelta: Beauty case o Zaino o Porta scarpe
Anche questo e' PROMO€RISPARMIO: per permettervi di non perdere anche quelle occasioni scontate per le vostre passioni

Clicca QUI per sapere di più


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. In edicola non ci sono e neanche li ordinano: Come posso fare per ordinare zaino grande e sacca?

    RispondiElimina
  2. Licia ciao: ci devono essere stati: ti ricordo le date 27 AGOSTO - 3 SETTEMBRE - 10 SETTEMBRE E 17 SETTEMBRE: ora oggi ne abbiamo 24 e quindi essendo uscite settimanali e' normale che non ci siano piu' ( anche perché purtroppo e spesso ci si mette pure la poca collaborazione di alcuni edicolanti che ne prendono un numero ridotto o se molto richiesti non provvedono a richiederli) Potresti tentare ( ma e' solo l'ultimo tentativo) di rivolgerti al servizio consumatori o di Panorama o di Tv Sorrisi o Direttamente del gruppo Mondadori a cui fanno capo. Credi che in passato sono stati piuttosto disponibili ( fermo restando che essendo GIA AL 24 SETTEMBRE le scorte potrebbero essere terminate). Ciao e buona fortuna !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.