POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

20 agosto 2013

Quiz fotografico online e ''Vinci un pezzo di Baviera''

Logo Quiz fotografico online e ''Vinci un pezzo di Baviera''Un interessante ma semplice concorso da oggi 20 agosto 2013 sulla pagina web di Baviera Turismo: la Baviera un angolo di suggestiva bellezza naturale tutta da scoprire: perché non provare e tentare
di conoscerla vincendo questa opportunità?

Accedete alla pagina web di Baviera Turismo : vi verranno sottoposte 6 coppie di foto e voi dovrete cliccare su quella che pensate essere un elemento caratteristico della BAVIERA !

Quando avrete risposto correttamente si aprirà una nuova pagina con un modulo da compilare con i vostri dati per partecipare e cercare di aggiudicarvi:

- un BierschmeckerTour per le vie di Bamberga
- 2 pernottamenti al Luitpoldpark-Hotel di Fussen
- 3 pernottamenti per 2 persone in un appartamento vacanze della InzellCard  e tanto altro ancora e potrete visionare i dettagli dei premi a fine quiz sempre nella pagina del modulo da compilare; cliccando su ''qui'' a fianco di ogni premio, scoprirete i dettagli dello stesso e il valore.

I vincitori a fine ottobre verranno informati via email e relazionati sulle formalita' per accedere ai loro PREMI . Buona fortuna a tutti voi da PROMO€RISPARMIO   http://www.bavieraturismo.it/quiz-fotografico-online-con-concorso-a-premi .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.