
in legno Giotto contenenti ciascuna 96 matite colorate Giotto Cento e 4 matite di grafite Lapis Cento realizzate con mina di qualità superiore diametro 3,8mm e prodotte con un sistema di recupero degli scarti di legno di cedro proveniente da filiera certificata PEFC
Sono stati realizzati solo 1000 esemplari della bellissima Valigetta e potresti essere tu ad aggiudicartene una
Vai alla pagina ufficiale della iniziativa cliccando la foto sottostante
Per partecipare dovrai produrre uno o più aquiloni, con i i tuoi mezzi e dando sfogo alla tua creatività, traendo ispirazione dal tutorial pubblicato da sulla pagina Instagram Giotto_fila il 7 luglio 2020.
I partecipanti dovranno pubblicare le proprie opere caricando una foto o un video dell'aquilone o degli aquiloni realizzati sulla propria pagina Instagram menzionando @giotto_fila e utilizzando l'hashtag #giotto100.
I 100 fortunati vincitori saranno selezionati dal team global di Giotto in base alla loro capacità di rispondere agli obiettivi del concorso sia dal punto di vista della qualità dell' opera che della creatività.
I nomi dei vincitori saranno resi noti sulla pagina Instagram @giotto_fila il giorno 21 settembre 2020 e contattati tramite messaggio per accordi utili a ricevere il bellissimo premio.
Il concorso Fila / Giotto termina il 7 settembre 2020
Clicca la foto qui sotto per leggere il regolamento integrale
Puoi vincere altre 100 valigette Giotto con il concorso attivo fino al 31 dicembre 2020 ma previo acquisto
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.