POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

13 luglio 2020

Concorso #Giotto100 : vinci gratis 100 valigette in legno Giotto

Logo Concorso #Giotto100 : vinci gratis 100 valigette in legno GiottoPer festeggiare il centenario dalla sua nascita, Giotto ha dato il via al contest #giotto100 valido fino al 7 settembre 2020 ! Partecipa gratis e puoi vincere una delle esclusive 100 valigette 
in legno Giotto contenenti ciascuna 96 matite colorate Giotto Cento e 4 matite di grafite Lapis Cento realizzate con mina di qualità superiore diametro 3,8mm e prodotte con un sistema di recupero degli scarti di legno di cedro proveniente da filiera certificata PEFC

Sono stati realizzati solo 1000 esemplari della bellissima Valigetta e potresti essere tu ad aggiudicartene una

Vai alla pagina ufficiale della iniziativa cliccando la foto sottostante

Per partecipare dovrai produrre uno o più aquiloni, con i i tuoi mezzi e dando sfogo alla tua creatività, traendo ispirazione dal tutorial pubblicato da sulla pagina Instagram Giotto_fila il 7 luglio 2020.

I partecipanti dovranno pubblicare le proprie opere caricando una foto o un video dell'aquilone o degli aquiloni realizzati sulla propria pagina Instagram menzionando @giotto_fila e utilizzando l'hashtag #giotto100.

I 100 fortunati vincitori saranno selezionati dal team global di Giotto in base alla loro capacità di rispondere agli obiettivi del concorso sia dal punto di vista della qualità dell' opera che della creatività.

I nomi dei vincitori saranno resi noti sulla pagina Instagram @giotto_fila il giorno 21 settembre 2020 e contattati tramite messaggio per accordi utili a ricevere il bellissimo premio.

Il concorso Fila / Giotto termina il 7 settembre 2020

Clicca la foto qui sotto per leggere il regolamento integrale

Puoi vincere altre 100 valigette Giotto con il concorso attivo fino al 31 dicembre 2020 ma previo acquisto


Logo Concorso #Giotto100 : vinci gratis 100 valigette in legno Giotto



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.