POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

07 aprile 2020

Sondaggi retribuiti con AttaPoll: accredito su PayPal già con pochi euro

Logo Sondaggi retribuiti con AttaPoll: accredito su PayPal già con pochi euro
Se sei un appassionato di Sondaggi Retribuiti utili per guadagnare qualche euro utili per ''arrotondare'' le spese, anche oggi puoi iniziare a ricevere crediti con AttaPoll, la
APP scaricabile sul tuo smartphone anche da Google Play e App Store

Grazie alla segnalazione di Elena abbiamo ''testato'' per voi la App di AttaPoll e ne siamo rimasti entusiasti ( anche le recensioni su Google Play sono molto positive)

In poco tempo abbiamo raggiunto la soglia dei 3€ ( utili per richiedere l'accredito su PayPal)  ! L'accredito segnalato in foto è stato ricevuto entro 1 ora dalla richiesta direttamente su PayPal!

I sondaggi sono giornalieri, anche più di uno, velocissimi e semplici

Sei curioso di provare anche tu e guadagnare qualche €urino con pochi click ? Scarica AttaPoll e inizierai a essere pagato per rispondere a sondaggi occasionali, potrai decidere se tenere i tuoi crediti per te o fare anche una donazione in beneficenza.


Partecipando a questi sondaggi, aiuterai le aziende e varie organizzazioni a sviluppare nuovi prodotti e servizi o a migliorare quelli esistenti.

Dopo avere scaricato la APP di AttaPoll , registrati gratis, imposta la ''lingua in Italiano'' e seguendo la procedura guidata potrai specificare la lunghezza dei sondaggi ai quali vuoi partecipare e decidere quanti sondaggi ricevere in ​​un giorno o in una settimana.

Non appena avrai raggiunto la soglia utile da riscuotere si ''illuminerà '' di colore bianco la tipologia di accredito a cui potrai accedere ( PayPal, beneficenza, Bit Coin )

Clicca la foto qui sotto e scarica oggi AttaPoll

Logo Sondaggi retribuiti con AttaPoll: accredito su PayPal già con pochi euro



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.