POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

08 dicembre 2019

Ti Frutta : promozioni ad esaurimento! richiedi ora il tuo cashback

Logo Ti Frutta : promozioni ad esaurimento! richiedi ora il tuo cashback Non promette nulla di buono il comunicato rilasciato il 6 dicembre 2019 alla sua pagina ufficiale Facebook della APP di Ti Frutta , la APP che , fino ad oggi, ci ha consentito di cumulare 
denaro facendo la spesa con coupon digitali

Molti consumatori in questi anni hanno potuto richiedere quindi il cashback di quanto risparmiato riscattando comodi utili che hanno consentito di risparmiare solo caricando gli scontrini della spesa sulla App Ti Frutta

Purtroppo però sta mettendo in allarme il comunicato ufficiale di Ti Frutta segnalatoci da centinaia di utenti che vi riportiamo integralmente e che puoi leggere cliccando la foto in fondo a questo post :


Gentili Utenti,
a partire dal 4/12/2019, le promozioni sulla vetrina di Ti Frutta andranno in progressivo esaurimento fino al 31/12/19. Dal 1/1/2020 la vetrina sarà vuota.
Sarà possibile caricare nuovi scontrini, con data di emissione non oltre il 31/12/2019, fino al 5/1/2020. Le richieste di cashback e punti sui relativi scontrini saranno valide fino al 15/01/2020.
Importante: se non hai ancora riscosso il cashback maturato, ricordati di ritirare il tuo credito entro la data che trovi nel tuo conto Ti Frutta. Per i punti maturati fino al 31/12/2019, il termine è il 1/4/2021 come da termini e condizioni di utilizzo pubblicati sul sito ed APP di Ti Frutta.
A nome di tutto lo staff Ti Frutta vi ringraziamo per la collaborazione.


Non è certo una buona notizia : dopo la chiusura di Klikkapromo ora rimangono solo le APP CheckBonus ( clicca QUI)  e quella di Prizeme che , con missioni di diverso tipo o caricando scontrini della spesa , ti consentono di cumulare credito da permutare in buoni Amazon  o altre Gift Card.

Ringrazio Angela  per la segnalazione

Vuoi scoprire le APP che ti consentono di cumulare crediti ? clicca QUI alla pagina dedicata per trovare l'elenco aggiornato 

Clicca la foto qui sotto per accedere al post della comunicazione ufficiale di Ti Frutta


Logo Ti Frutta : promozioni ad esaurimento! richiedi ora il tuo cashback





Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.