
denaro facendo la spesa con coupon digitali
Molti consumatori in questi anni hanno potuto richiedere quindi il cashback di quanto risparmiato riscattando comodi utili che hanno consentito di risparmiare solo caricando gli scontrini della spesa sulla App Ti Frutta
Purtroppo però sta mettendo in allarme il comunicato ufficiale di Ti Frutta segnalatoci da centinaia di utenti che vi riportiamo integralmente e che puoi leggere cliccando la foto in fondo a questo post :
Gentili Utenti,
a partire dal 4/12/2019, le promozioni sulla vetrina di Ti Frutta andranno in progressivo esaurimento fino al 31/12/19. Dal 1/1/2020 la vetrina sarà vuota.
Sarà possibile caricare nuovi scontrini, con data di emissione non oltre il 31/12/2019, fino al 5/1/2020. Le richieste di cashback e punti sui relativi scontrini saranno valide fino al 15/01/2020.
Importante: se non hai ancora riscosso il cashback maturato, ricordati di ritirare il tuo credito entro la data che trovi nel tuo conto Ti Frutta. Per i punti maturati fino al 31/12/2019, il termine è il 1/4/2021 come da termini e condizioni di utilizzo pubblicati sul sito ed APP di Ti Frutta.
A nome di tutto lo staff Ti Frutta vi ringraziamo per la collaborazione.
Non è certo una buona notizia : dopo la chiusura di Klikkapromo ora rimangono solo le APP CheckBonus ( clicca QUI) e quella di Prizeme che , con missioni di diverso tipo o caricando scontrini della spesa , ti consentono di cumulare credito da permutare in buoni Amazon o altre Gift Card.
Ringrazio Angela per la segnalazione
Vuoi scoprire le APP che ti consentono di cumulare crediti ? clicca QUI alla pagina dedicata per trovare l'elenco aggiornato
Clicca la foto qui sotto per accedere al post della comunicazione ufficiale di Ti Frutta
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.