POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

27 dicembre 2019

Pittarello ''Let's Party'': -30% di sconto su un prodotto a scelta

Logo Pittarello ''Let's Party'': -30% di sconto su un prodotto a scelta
Approfitta per risparmiare ancora una volta per l'acquisto delle tue calzature preferite con la nuova promozione Pittarello ''Let's Party'' attiva da oggi e fino al 3 gennaio 2020 nei
punti vendita fisici Pittarello  e sul suo store online dove sicuramente avrai una più vasta scelta sulla intera gamma di articoli : clicca QUI per accedervi fin da subito per ricevere lo sconto del -30% sul prodotto a tua scelte per uomo donna, bambino e bambina !

Potrai ricevere fino al 3 gennaio 2020 lo sconto del -30% su un prodotto a tua scelta grazie al coupon '' Let's Party''

Se hai scaricato sul tuo smartphone la App Pittarello Fidelity mostra alla cassa il QRcode che trovi nella sezione coupon della stessa applicazione.

Se non hai ancora la App puoi presentarti alle casse e, prima del pagamento, indicare alla cassiera i tuoi dati e la volontà di usufruire dello sconto del -30% su un prodotto a tua scelta ( anche il più caro)


Se ti sei registrato dal computer e non hai la App puoi scaricare il QRcode dal tuo account da computer e mostrarlo alla cassa.

Se i prodotti di tuo interesse presentano già una scontistica applicata tramite bollino, il -30% può eventualmente sostituire una scontistica inferiore già applicata sulla confezione.

La promozione  non è cumulabile con altre promozioni già applicate al prodotto e in caso di reso in negozio di un prodotto acquistato con questa scontistica, la stessa non potrà essere applicata per l'acquisto di un nuovo prodotto.

Clicca la foto sottostante per accedere alla pagina dedicata alla iniziativa valida da oggi 27 dicembre 2019 e fino al 3 gennaio 2020 anche sullo store online Pittarello

Logo Pittarello ''Let's Party'': -30% di sconto su un prodotto a scelta



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.