POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

11 dicembre 2019

Air Cuddle : diventa tester cuscino Breeze

Logo Air Cuddle : diventa tester cuscino BreezeGrazie al progetto tester promosso da Consobaby, 10 fortunate mamme potranno ricevere gratis e testare il bellissimo Cuscino Breeze Air Cuddle . Anche oggi 11 dicembre 2019 accedi
alla pagina dedicata al progetto cliccando la foto in fondo a questo post

Registrati gratis e clicca su ''Partecipo al Baby Test'' facendo scorrere la pagina verso il basso, e condividi la tua opinione sui prodotti Baby e Maternity che già utilizzi.

Potranno partecipare tutti coloro che sono iscritti a ConsoBaby, che abbiano completato il proprio profilo, e che rientrino nei criteri di selezione dopo aver pubblicato almeno 3 recensioni dettagliate negli ultimi 3 mesi.


Al termine della iniziativa saranno selezionate 10 mamme Tester che avranno modo di ricevere , provare e recensire il cuscino Breeze Traspirante:

- Copertura esterna realizzata con la tecnologia tridimensionale AirCuddle per la massima sicurezza e il massimo comfort del bambino durante il riposo e con imbottitura in poliuretano espanso certificato CertiPur e rivestito in cotone 100%

Clicca la foto sottostante per partecipare

Logo Air Cuddle : diventa tester cuscino Breeze



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.