POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

23 settembre 2014

DIVENTA TESTER VICHY FONDOTINTA CORRETTORE DERMABLEND E RITIRA IL CAMPIONE OMAGGIO !

Logo DIVENTA TESTER VICHY FONDOTINTA CORRETTORE DERMABLEND E RITIRA IL CAMPIONE OMAGGIO !'' Vichy '': ancora una nuova opportunità per le consumatrici dei prodotti Vichy: dopo l'opportunità di ritirare il campione omaggio Liftactiv Supreme, ora possiamo
candidarci per essere una delle 20 fortunate Tester selezionate da Vichy per provare il Fondotinta Correttore Dermablend che toglie e copre perfettamente le piccole imperfezioni del tuo viso.

Per candidarvi e poter partecipare alla giornata di Formazione organizzata con una famosa Make Up Artist  la famosissima CLIO che vi insegnerà come applicarlo al meglio e che si terrà a Milano dovrete cliccare al link che troverete a fine post, registrarvi e seguire le indicazioni del modulo predisposto per la candidatura.

Le 20 fortunate estratte durante la giornata dell'evento riceveranno anche un KIT Omaggio Dermablend per applicare al meglio il prodotto e dovranno rilasciare una loro opinione e testimonianza sulla qualità del fondotinta.

Ma non e' tutto: per tutti  coloro che accederanno al secondo link potrete compilare 'l'invito da presentare alla farmacia aderente e ritirare il vostro campione omaggio Dermablend !!
Pronte a Candidarvi e a ritirare il campione omaggio ai link
Tester
http://dermablend-testimonianze.vichy.it/
campione omaggio
http://dermablend-storelocator.vichy.it/


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.