POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

13 settembre 2013

''Vinci una borsa Marc Jacobs'' con Coca-Cola . Ma puoi vincerne anche tre!

Logo ''Vinci una borsa Marc Jacobs'' con Coca-Cola . Ma puoi vincerne anche tre!Un facile e accattivante concorso per tutte le consumatrici di Coca-Cola Light valido fino al 31 dicembre 2013 e che mette in palio ogni giorno 1 fantastica Borsa by Marc Jacobs . La cosa
interessante che si potrà giocare fino a 10 volte al giorno (codici diversi -confezione diverse) e che ognuno di noi per tutto il periodo del concorso potrà anche VINCERE SINO A UN MAX di 3 BORSE ( leggete il regolamento per non commettere errori altrimenti verranno vanificate anche le vincite precedenti in caso di scorrettezze). 

Per concorrere dovrete semplicemente accedere alla pagina del concorso, registrarvi con i dati richiesti oppure inviare un sms al numero 339-9941100  e in entrambi i casi inserire il codice che avrete precedentemente trovato sotto il tappo delle bottiglie COCA-COLA LIGHT da 1,75 l. - da 1,50 l.- da 0,50 l.. 

Con Instant win scoprirete subito se vi siete aggiudicate una delle fantasite BORSE MARC  JACOBS.   Non mi resta che augurarvi un in Bocca al lupo e rimandarvi alla pagina web del concorso: da PROMO€RISPARMIO a       http://coca-colalight.it/index/concorso .


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Risposte
    1. Sono contenta che ci sia entusiasmo..ahahah buon proseguimento e torna a trovarmi. ciao :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.