POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

13 settembre 2013

Mamme: in regalo un paracolpi e una trapunta da Prenatal con Stokke"

Logo Mamme: in regalo un paracolpi e una trapunta da Prenatal con Stokke"
''Prenatal'' vuole premiare tutte le mamme che si avvarranno di questa iniziativa valida fino al 30 settembre 2013 presso i punti vendita Prenatal aderenti e fino ad esaurimento scorte.
Infatti a chi acquisterà un LETTINO STOKKE SLEEP mini con estensione letto da 120 cm in grado di allungarsi sino a cm 165 e che quindi potrà crescere con il vostro bambino sino a 10 mesi-un anno di eta', PRENATAL relagerà (quindi compreso nel prezzo di acquisto del lettino) UN PARACOLPI E UNA TRAPUNTA per il lettino STOKKER SLEEP !!

Una ottima iniziativa mirata al risparmio e per incentivare le consumatrici ad acquistare Prenatal e che sicuramente viene incontro alle mamme che sono sempre sotto pressione per le troppe spese!! Ma avete poco tempo. 

Accedete alla pagina della promozione, trovate il punto vendita vicino a voi e aderente all'iniziativa e se credete approfittate di questo acquisto indispensabile ma sicuramente con allegato 2 GRANDI REGALI!! da PROMO€RISPARMIO   http://www.prenatal.it/prenatal/it/novita/stokke_sleepi.html .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.