POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

23 luglio 2013

Rougj e Cosmopolitan: nuovo concorso e nuove tentazioni

Logo Rougj e Cosmopolitan: nuovo concorso e nuove tentazioniScopri oggi il nuovo concorso gratuito ''Cosmopolitan regala un'abbronzatura intensa e sicura'' valido sino al 21 agosto 2013 e che mette in palio ben 50 Kit Rougj composti
ciascuno da 5 prodotti solari e corpo:

- 1 doposole
- 1 Scrub Iono-Osmotico
- 1 Gel ultraconcentrato abbronzante viso
- 1 idratante Anti age Attivabronze
- 1 confezione Gocce concentrato idratante viso

I prodotti ROUGJ sono ormai presenti nelle migliore farmacie in tanti paesi Europei e la loro efficacia riconosciuta dai piu' grandi Istituti di controllo.

Per tentare di aggiudicarvi uno dei 50 kit basterà accedere alla pagina web segnalata in fondo , registrarvi con i vostri dati alla Community di Cosmopolitan o fare il login qualora foste già iscritti; oppure potrete utilizzare il tagliando che troverete anche sulla rivista Cosmopolitan dal vostro edicolante  : da tagliare e spedire all'indirizzo segnalato.

Un'altra opportunità da non perdere e impegnando solo pochi minuti del vostro tempo. Come sempre : Buona Fortuna a tutti i lettori di PROMO€RISPARMIO       http://www.cosmopolitan.it/concorsi .


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Risposte
    1. Ciao Laura. si! ora sta solo alla fortuna..come sempre nei concorsi...ma qualcuno vince sempre! Ti auguro che stavolta sia la volta buona. Io ci provo sempre insieme a voi . <3

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.