POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

23 luglio 2013

Campioni omaggio Hussana: richiedili gratis

Logo Campioni omaggio Hussana: richiedili gratis''Hussana'' e' una azienda di cosmesi che produce e distribuisce in tutto il mondo i suoi prodotti per la cura del corpo. Anche oggi 23 luglio 2013 sulla loro pagina web che
vi segnalo a fine post e' predisposto un form  per la richiesta di CAMPIONI OMAGGIO GRATUITI ( sample)

Basterà accedere al loro sito web,compilare con tutti i vostri dati il modulo preposto per la richiesta dei campioni omaggio e selezionare la nazione (Italia) nella sezione country! e una volta completato cliccate invio e dovrete avere un po' di pazienza per la consegna , trattandosi di omaggi provenienti dall'estero. 

In passato, a me personalmente li hanno consegnati dopo circa due settimane! Se non li avete ancora provati approfittate di questa opportunità !              http://www.hussana.com/shop/free-halal-sample.php . 


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Purtroppo mi dice ancora "invalid form"....... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi dispiace!! devono averlo bloccato subito dopo le prime richieste. Quando l'ho postato funzionava benissimo. A questo punto mi sorge il dubbio che anche la mia richiesta (anche se passata regolarmente) non andra' a buon fine !!! :( lo ricontrollero' in un futuro prossimo !

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.