POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

04 luglio 2013

Philadelphia Kraft : concorso '' Prendila alla leggera''

Logo Philadelphia Kraft : concorso '' Prendila alla leggera''Sino al 22 settembre 2013 gustandoci un prodotto Kraft fra Philadelphia Light 200 gr., Sottilette Light 200 gr, Jocca 175 gr. o bipacco 2x 150 gr. potremo partecipare al concorso per vincere
uno dei  buoni shoppint settimanali da 500 euro o il super premio finale di un buono da euro 5000  da spendere su Zalando.IT !! 

Quante volteabbiamo sotto il naso la fortuna , magari facendo gesti quotidiani come gustarci un prodotto Philadelphia e la lasciamo sfuggire!!

Proviamo e  se abbiamo in casa un Philadelphia Light troverete il codice da giocare sotto il coperchio della confezione. Per Sottilette Light o Jocca invece bisognerà utilizzare i dati dello scontrino. 

In entrambi i casi dovremo comunque registrarci al sito del concorso Philadelphia ''Prendila alla leggera'' o telefonare al numero segnalato sul sito e o segnalare il codice o i dati dello scontrino come richiesto. 

Ogni settimana in palio un buono shopping da 500 euro per acquisti su Zalando.it e con l'estrazione finale del 15 ottobre 2013 il primo premio sara' sempre di un buono shopping ma di 5000 euro! Quindi, senza fatica, aprite il pc o alzate la ''cornetta'' e datevi l'occasione di potervi concedere finalmente uno shopping sfrenato su Zalando!

 Buona fortuna!!  http://www.prendilaallaleggera.it/ .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.