POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

04 luglio 2013

''EcoStore'' ti regala un carnet di buoni acquisto

Logo ''EcoStore'' ti regala un carnet di buoni acquistoDa oggi 4 luglio 2013 EcoStore ha indetto una promozione davvero unica! Distributore con oltre 330 negozi sul territorio nazionale di articoli per
ufficio , stampanti, cartucce, ricarica cartucce, carta per fotocopie, cartucce rigenerate, toner laser, Biologic toner e altri articoli anche biologici, nei punti vendita Eco Store aderenti all'iniziativa potrete acquistare la stampante su misura per voi e riceverete un carnet di buoni acquisto '' pari al valore di quanto speso'' !! 

Un esempio: pagate la vostra stampante euro 59,90? bene, riceverete immediatamente Buoni Acquisto del valore di 60 euro spendibili sui prodotti Ecostore!!

Vi troverete stampanti home, office, professional; sul sito che vi segnalo trovate il vostro punto vendita più vicino e controllare tutti gli articoli e stampanti a disposizione . Inoltre sempre sul sito Eco Store troverete altre interessanti promozioni e Buoni Sconto!! 

Ricordate : con  i vostri Buoni acquisto potrete fare i vostri prossimi acquisti a Eco Store a costo ZERO!!!!! Questo si che e' un incentivo a fare ciò che si e' sempre rimandato e un buon modo di diventare subito ''interessante agli occhi dei consumatori''! 

Complimenti a ECO STORE da PROMO€RISPARMIO !  http://ecostore.it/it/prodotti/promozioniincorso/index.html .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.