POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

25 luglio 2013

Concorso ''Ravensburger Photo Puzzle''

Logo Concorso ''Ravensburger Photo Puzzle''Chi di noi non ha mai completato un Puzzle! Ce ne sono per piccini con pezzi grandi  e con foto fiabeschi, di animali, ce ne sono per i più esperti e fino al 15 settembre 2013 anche con
immagini o fotografie fantastiche, dei veri capolavori , ma hanno tutti una cosa in comune : sono RAVENSBURGER leader nella creazione di questi fantastici ''passatempo'' (anche se il termine e' sicuramente riduttivo).

 Ravensburger vuole coinvolgerci con un semplice ma interessante concorso valido dal 15 luglio al 15 settembre e con estrazione e notifica dei Vincitori il 16 settembre 2013! In palio :

- 1° premio: 1 APPLE IPAD MINI  del valore di EURO 329
- dal 2° al 5° classificato: 5 FOTOPUZZLE DA 1500 PEZZI
- DAL 6° AL 10° classificato : 5 FOTOPUZZLE DA 1000 PEZZI   

Dopo esservi registrati al sito web del concorso con i dati personali richiesti (nome, cognome, email, ecc) passate al gioco esprimendo una sola volta il vostro gradimento votando una delle 12 fotografie di vacanze proposte. Il 16 settembre verranno pubblicati sul sito i nomi dei vincitori (avvisati anche via email)  e la foto vincente.

Vi propongo di tentare: dovete solo impegnare pochi minuti ma potreste essere tra i fortunati vincitori ed aggiudicarvi uno dei premi in palio: Buona Fortuna da PROMO€RISPARMIO    http://www.myravensburger.com/gioco-a-premi/index.html .


3 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.