POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

25 luglio 2013

Vinci un Prosciutto di Parma con ''Difendi la qualità''

Logo Vinci un Prosciutto di Parma con ''Difendi la qualità''La bontà , l'unicità del Prosciutto di Parma sono riconosciuti in tutto il mondo anche oggi 25 luglio 2013 in quanto solo per il clima, l'aria e la zona in cui viene
prodotto lo rendono IRRIPETIBILE E UNICO!!

Prosciutto di Parma ha indetto un concorso che ci permettera' proprio di vincere UN PROSCIUTTO DI PARMA  alla settimana e come premio finale UN SOGGIORNO PER 2 PERSONE nelle terre che lo rendono famoso con Cena In Trattoria e Visita Guidata in uno dei loro Stabilimenti!!

 '' Calcola la Tua Qualità di vita e fai avanzare la tua città '' e' il tema del Concorso per il quale , dopo essersi registrati anche utilizzando la pagina Facebook, dovrete rispondere a un brevissimo test per appurare se le tre abitudini sono indice di una buona qualità di vita. Immediatamente vi sara' segnalato se sarete state tra le fortunate vincitrici settimanali del PROSCIUTTO DI PARMA.

 In caso contrario potrete ritentare la settimana successiva con un altro test. Quindi non mi resta che invitarvi a tentare a questo ''succulento concorso'' e augurarvi BUONA FORTUNA!!   http://difendilaqualita.it/ .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.