POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

29 giugno 2014

FORSE DAVVERO QUALCOSA SI MUOVE: UN BUONO SCONTO LACTACYD SULLA RIVISTA COSMOPOLITAN!!

Come già segnalato piu' volte , stiamo riscontrando che dopo tante insistenze e invio email alle riviste e case editrici, alcuni settimanali ( come STARBENE- AMICA) iniziano e provano a inserire buoni sconto da
foto buono sconto

ritagliare nelle loro pagine. E' un inizio  e spero che molte di voi apprezzeranno la fase che ritengo di ''sperimentazione '' e inizieranno a farne uso. Oggi con la calma della Domenica stavo finalmente godendo di un attimo di relax e sfogliavo le varie riviste acquistate questa settimana con i GADGET ALLEGATI  tra cui la rivista COSMOPOLITAN      http://promoerisparmio.blogspot.it/2014/06/la-terza-rivista-con-gadget.html   che vi avevo invitato ade acquistare per il campione omaggio Colgate  in  allegato sul mese di luglio !! Con grande sorpresa trovo, e mi era sfuggito cosa gravissima ( ahahahaha), un bellissimo Coupon da Ritagliare da euro 0,50  LACTACYD  valido per ...........
l'acquisto di una confezione da 300 ml di qualsiasi tipologia di prodotti Lactacyd per l'igiene del corpo in qualsiasi supermercato e ipermercato , utilizzabile fino al 31 novembre 2014.
Una grande occasione da cogliere al volo !!! Utilizzatelo : questo incentiverà e invoglierà  ancora di piu' i brand e le case editrici a emettere buoni sconto anche sulle riviste o quotidiano o mensili.
Questo e' il sogno di PROMO€RISPARMIO e delle sue lettrici che vorrebbero piu' buoni sconto PER TUTTI anche per chi non accede al web e sicuramente piu' sicuri sia per i punti vendita, i brand perche' senza dubbi sulla loro natura.
Buon risparmio a tutti con l'invito sempre costante di richiedere a gran voce via email sia ai brand che alle case editrici l'emissione di buoni sconto da ritagliare!
Da PROMO€RISPARMIO 



2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.