POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

31 ottobre 2022

Concorso "Vinci con Fuzetea" : 20 soggiorni Glamping Resort in palio

Concorso "Vinci con Fuzetea" : 20 soggiorni Glamping Resort in palio
 Con solo 2 prodotti Fuzetea puoi partecipare al concorso a premi lanciato da Coca-Cola HBC Italia e, fino al 31 dicembre 2022, vincere uno dei 20 soggiorni in Glamping Resort del valore di 1.000€ ciascuno 

Ti segnalo la operazione a premi denominata "Vinci con Fuzetea" attiva nei punti vendita che esporranno il relativo materiale promozionale

Vediamo nel dettaglio come tentare la fortuna

In una unica soluzione, nei punti vendita aderenti, compra almeno 2 bottiglie di Fuzetea a tua scelta

Conserva lo scontrino unico parlante

Invia quindi un messaggio SMS o WhatsApp al numero 320.2041915 per comunicare i dati dello scontrino separati da un asterisco, come di seguito indicato:

- data in formato ggmm

- ora di emissione in formato hhmm 

- importo totale del documento commerciale di vendita compreso i centesimi senza punti né virgole

- numero del documento d'acquisto (senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione).

Ti verrà subito comunicato se hai vinto uno dei voucher da 1.000€ valido per 1 soggiorno in Glamping Resort a scelta fra quelli disponibili ( 20 premi in tutto)

Non hai vinto subito ? potresti avere più fortuna con eventuale estrazione di recupero entro il 31 gennaio 2023

Il concorso Coca-Cola termina il 31 dicembre 2022

Clicca la immagine qui sotto per scaricare il regolamento integrale 

"Vinci la bici elettrica con Coca-Cola" (valore oltre 1.000 euro ciascuna)

Concorsi GRATUITI e con acquisto : visiona la pagina aggiornata periodicamente

Concorso "Vinci con Fuzetea" : 20 soggiorni Glamping Resort in palio




Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.