POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

04 aprile 2022

Ricette economiche per risparmiare in cucina : Cheese Cake alla frutta senza cottura !

Logo Ricette economiche per risparmiare in cucina : Cheese Cake alla frutta senza cottura !Veloce, senza cottura e soprattutto fresca per risparmiare anche in cucina con le Ricette economiche ! Vi presento la Cheese Cake alla frutta senza cottura di " Pasta e non solo !" 
 il sito web di Giovanna Bianco che non manca mai di stupirci con ricette economiche, semplici ma anche elaborate, eleganti alla presentazione e soprattutto perfette per ogni ricorrenza.


Potrete risparmiare sia in tempo che denaro : non occorre usare il forno e non occorrono uova due elementi che nel periodo estivo sono decisamente di disturbo , il primo per il calore e consumo e le seconde per cui non si pone il problema delle uova crude o fresche! 

Inoltre utilizzerete ingredienti che solitamente avete in casa sempre soprattutto in estate : ancora una volta non andrà sprecato nulla e con  la fantasia di Giovanna Bianco e di " Pasta e non solo ! " darete forma e gusto alla frutta che spesso rischia di non essere consumata per tempo ( ricordate che il miglior risparmio inizia proprio quando non si spreca quello che abbiamo già nel nostro frigo e dispensa )

Vi basteranno solo 30 minuti per prepararla utilizzando come ingredienti :

- 250 gr biscotti secchi (Oro Saiwa, Digestive)
- 150 gr burro
- 500 gr mascarpone o altro formaggio fresco
- latte condensato - 1/2 barattolo
- 1 o 2 cucchiai zucchero a velo
- 1 limone (succo e buccia)
- 3 fogli gelatina
- 50 ml latte
- frutta di stagione, fragole mirtilli pesca

Non perdette tempo e cliccate la foto sottostante per accedere subito alle istruzioni di Giovanna Bianco per preparare in poco tempo la favolosa Cheese Cake alla frutta senza cottura con crema mascarpone e latte condensato aromatizzata al limone per un gusto fresco ed estivo che vi conquisterà !

Unisciti al Gruppo Facebook "Promo€Risparmio : per quelli che "Scontano" e segnala anche tu le tue ricette economiche per continuare a risparmiare in cucina

Logo Ricette economiche per risparmiare in cucina : Cheese Cake alla frutta senza cottura !



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.