Se in caso fossi proprio un cliente non soddisfatto potrai richiedere un rimborso fino a un massimo di 20€
Acquista almeno 1 prodotto Dentalife per Cani e conserva lo scontrino parlante ( in caso NON fosse documento "Parlante" potrai richiedere subito al personale delle casse, una integrazione del documento fiscale con la descrizione del prodotto e con timbro del punto vendita che certifichi l'acquisto
Prova il prodotto per 28 giorni e , se non soddisfatto ed entro il 15 ottobre 2021 vai al sito ufficiale per fare richiesta di rimborso cliccando la immagine sottostante
Alla sezione preposta, potrai scaricare il modulo di richiesta di rimborso, da stampare e completare con tutti i dati richiesti, compreso il tuo codice IBAN allegando anche la foto dello scontrino e di un documento di identità valido
Invia quindi il tutto all'indirizzo email rimborsi@dentalife.it.
Nella stessa ed unica email potrai anche inviare più documenti di acquisto effettuati anche in momenti differenti ma sempre per un rimborso massimo di 20€ ( 1 sola richiesta per persona)
Nel caso di più documenti di acquisto in momenti differenti, la decorrenza dei 30 giorni partirà dal primo acquisto effettuato nel periodo
Dopo valutazione della tua richiesta, se verrà validata, riceverai il rimborso entro 60 giorni
La iniziativa è valida fino al 3 settembre 2021.
Clicca la immagine qui sotto per collegarti al sito dedicato e per scaricare il regolamento integrale
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.