POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

12 aprile 2021

WeScount : risparmia sulla spesa con rimborso di coupon su PayPal o Conto Corrente

Promo€Risparmio
 "WeScount" è la nuova APP dedicata all'acquisto dei prodotti che ami e dove puoi trovare le offerte che cerchi per ricevere il rimborso con cashback parziale di quanto speso. Seleziona il coupon sconto del prodotto che andrai a comprare ,carica lo scontrino e ricevi il rimborso dell'importo applicato sull'offerta !

Scopriamo come sia semplice, pratica e soprattutto utile per risparmiare sulla spesa, la APP WeScount disponibile sia su APP Store che Google Play

Leggi di seguito come utilizzarla con pochi click dal  tuo Smartphone

Vai al sito ufficiale cliccando la immagine sottostante

Scarica WeScount gratuitamente sul tuo smartphone, e avrai subito a portata di mano nuove offerte ogni settimana per i prodotti che ami di più.

 - Crea il tuo account registrandoti nelle modalità indicate in pochi secondi e seleziona tutte le offerte che preferisci cliccando sul coupon virtuale

- Acquista i prodotti dove vuoi tu entro 14 giorni dal momento che lo hai selezionato

- Carica lo scontrino ed entro circa 48 ore riceverai il rimborso / cashback sul Conto Corrente o su PayPal

- Puoi tenere  monitorate le tue attività dalla tua pagina personale

- Scopri anche tutti i Bonus per ottenere sconti aggiuntivi,  guarda i video o partecipa ai quiz per avere promozioni ancora più vantaggiose!

Dove puoi effettuare gli acquisti e beneficiare delle offerte :  le offerte sono valide su tutto il territorio italiano sia nei punti vendita fisici che nei canali online,  ma non sono cumulabili con altre promozioni o sconti sui prodotti oggetto della iniziativa

Per avere  la convalida del rimborso sullo scontrino devono comparire il nome del marchio, il nome dell'articolo, la data e l'ora dell'acquisto.

Ciascuna offerta può essere utilizzare 5 volte al massimo e entro il limite della quota determinata dalla singola marca, che trovi indicata nelle condizioni di utilizzo dell'offerta stessa e valida fino ad esaurimento  !!!   Quindi scarica i coupon / offerte fino a che sono disponibili  e  poi avrai 14 giorni  di tempo per utilizzarli e inviare la richiesta di rimborso.

La tua richiesta di rimborso viene elaborata entro 48 ore e il cashback sarà effettuato entro 5  giorni lavorativi dalla convalida della tua richiesta, direttamente sul tuo conto bancario o Paypal. ( Non effettuandosi transazioni il sabato, la domenica e il lunedì, considera qualche eventuale giorno in più di margine per vedere effettuato i tuoi rimborsi che potrai tenere monitorati nella sezione " I miei guadagni" del tuo account.

Ringrazio Tatiana  per la segnalazione !!

Vogliamo provare WeScount ( tutta da scoprire ) in modo del tutto gratuito e per ottimizzare ancora una volta i nostri scontrini ?

Clicca la pagina qui sotto per accedere al sito ufficiale e scaricare la nuova App dedicata al risparmio sulla spesa !

Promo€Risparmio




2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Appena provata l'app WeScount, mi è arrivato il rimborso in 2 giorni! Molto facile e veloce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della tua testimonianza molto utile per le amiche del risparmio a conferma della serietà e affidabilità di WeScount !

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.