Acquista 1 shampoo, 1 trattamento e 1 balsamo per capelli Sunsilk in una unica soluzione ( 3 prodotti ) e richiedi il rimborso del Balsamo + Trattamento ( 2 soli prodotti) tramite Bonifico Bancario o ricarica Postepay e fino a un massimo di € 8,07
Ecco come partecipare alla operazione di cashback attiva solo nei punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale
Conserva lo scontrino unico parlante e entro 7 giorni dall'acquisto puoi richiedere il rimborso scegliendo una delle seguenti modalità:
- Via email : all'indirizzo info@spendieriprendiconsunsilk.it invia la scansione/foto integra dello scontrino con i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo email, recapito telefonico) e dei dati utili ad ricevere il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure numero della Postepay e Codice fiscale)
- via WhatsAPP al numero 340 625 4915 : invia la scansione/foto leggibile dello scontrino parlante unitamente ai tuoi dati anagrafici e quelli utili per ricevere il rimborso
- via Posta : spedisci a CASHBACK "SPENDI E RIPRENDI CON SUNSILK" - c/o ICTLabs S.p.a.- Strada dei Confini, 60 - 05100 Terni
la seguente documentazione:
- scontrino parlante (integro ed originale);
- un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, recapito telefonico) e quelli necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure Numero della Postepay e Codice fiscale)
Se la tua partecipazione sarà validata riceverai il cashback ( rimborso) di quanto speso solo relativamente a balsamo e trattamento per capelli Sunsilk fino ad un importo massimo di € 8,07
La promozione Sunsilk termina il 16 settembre 2020
Leggi tutti i dettagli sul regolamento cliccando la foto sottostante
Leggi l'elenco completo delle promozioni a premio certo o con cashback
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.