POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

23 luglio 2020

Pittarello " Crazy Summer - 30% su un prodotto a scelta" : come ottenere lo sconto immediato

Logo Pittarello " Crazy Summer - 30% su un prodotto a scelta" : come ottenere lo sconto immediatoCorri nei punti vendita Pittarello o, meglio ancora, sul suo store online dove potrai scegliere su una più vasta gamma di articoli per ricevere subito lo sconto del -30% su un prodotto a tua scelta! 
Scopriamo come accedere alla promozione " Crazy Summer" di Pittarello valida dal 23 luglio 2020 e fino al 31 luglio 2020

Sullo Shop Online Pittarello lo sconto del 30% si applica sull'articolo più caro del carrello a partire dal prezzo di listino applicando il codice promozionale   SUMMER30    ,  ed andrà eventualmente a sostituire scontistiche di valore inferiore.


La iniziativa non è cumulabile con altre promo in corso e sono esclusi dalla promozione le scarpe antinfortunistiche.

Invece recandoti nei punti vendita Pittarello presenta sempre la tua Pittarello Fidelity in cassa prima dell'emissione dello scontrino, per accumulare punti.

Se hai scaricato la App Pittarello Fidelity mostra alla cassa il QRcode che trovi nella sezione Coupon o scaricalo direttamente dal tuo account dal computer registrandoti al sito ufficiale di Pittarello

Lo sconto è comunque usufruibile anche da coloro che non hanno scaricato la APP : puoi presentarti alle casse e, prima del pagamento, indicare alla cassiera i tuoi dati e la volontà di usufruire dello sconto di cui sei a conoscenza!

La scontistica si applica solo su 1 prodotto a scelta, e in caso di reso in negozio di un prodotto acquistato con questa scontistica, la stessa non verrà applicata per l'acquisto di un nuovo prodotto.

Sono esclusi dalla iniziativa i prodotti "Super Prezzo", le scarpe antinfortunistiche e le Gift Card

Clicca la foto qui sotto per accedere alla promozione di Pittarello appena iniziativa ( avrai quindi più scelta di prodotti) e valida fino al 31 luglio 2020

Logo Pittarello " Crazy Summer - 30% su un prodotto a scelta" : come ottenere lo sconto immediato




Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.