
ogni giorno). '' Vinci con Fiorucci'' grazie alla operazione a premi '' I Love Pane e'' attiva presso tutti i punti vendita della grande distribuzione che avranno in assortimento i prodotti oggetto della iniziativa e che espongono il relativo materiale pubblicitario.
Per partecipare acquista 1 vaschetta di salumi affettati Fiorucci che riportano la grafica promozionale del concorso e a tua a scelta fra ''Linea 100% carne italiana'' o ''Mortadella Suprema'' (trovi i codici EAN dei prodotti legati alla manifestazione nel regolamento)
Scontrino alla mano, vai alla pagina ufficiale cliccando la foto sottostante, inserisci tutti i dati richiesti e scopri subito se hai vinto una macchina del pane Ariete
Non hai vinto subito ? potrai sempre contare sull'estrazione di recupero del 4 settembre 2020
Per ulteriori dettagli ti rimando al regolamento che puoi leggere QUI
Clicca la foto qui sotto per collegarti alla pagina ufficiale del concorso Fiorucci
Scopri anche come vincere ogni giorno un buono Amazon da 50€
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.