POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

07 novembre 2019

Le Bebé Progetto Cicogna : Fiocco Nascita in regalo e vinci gioielli e passeggino

Logo Le Bebé Progetto Cicogna : Fiocco Nascita in regalo e vinci gioielli e passegginoMamma! Non perdere il  ''Progetto Cicogna'' di Le Bebé, la nuova operazione a premi mista attiva fino al 4 ottobre 2020 , suddivisa in 3 fasi e con estrazione
finale del 3 novembre 2020. Ricevi come premio certo 1 bellissimo Fiocco Nascita Le Bebé e puoi vincere gioielli e passeggino.

Andiamo per gradi. !

Prima Fase: fino al 4 febbraio 2020 = acquista un gioiello''Suonamore'' Le Bebé , conserva lo scontrino e registra la garanzia alla sezione preposta cliccando QUI per ricevere come regalo sicuro il Fiocco Nascita .
Compila il breve modulo utile a indicare il fiocco che desideri, e riceverai subito via email un coupon per ritirare il fiocco della nascita che sarà inviato 45 giorni prima della data presunta del parto indicata in fase di partecipazione.

Riceverai inoltre un coupon sconto del 20% valido per l'acquisto di 1 gioiello per te, mamma ,valido nei punti vendita aderenti e per gli acquisti effettuati tramite e-commerce.

Registrando anche il ''sesso'' nel form del ''Progetto Cicogna'' parteciperai alla modalità Instant win per tentare di vincere i nuovi Ciondoli BOY&GIRL della collezione Lock your Love ( 12 ciondoli del valore di 54€ ciascuno )


Seconda e Terza Fase : entro il 15 ottobre 2020  = utilizzando il coupon sconto del 20% per l'acquisto di un gioiello per la Mamma, registrando la garanzia al modulo preposto,accederai alla estrazione finale del 15 ottobre 2020 per vincere un esclusivo Passeggino Le Bebé del valore di oltre 270€ 

Consulta il regolamento cliccando QUI

Cliccando la foto qui  sotto , accederai alla pagina dedicata alla operazione a premi mista

Logo Le Bebé Progetto Cicogna : Fiocco Nascita in regalo e vinci gioielli e passeggino



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.