POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

12 novembre 2019

In Crociera con Corriere: vinci crociere MSC

Logo In Crociera con Corriere: vinci crociere MSCScopri il concorso lanciato da ''Corriere della Sera'' in collaborazione con MSC Crociere attivo fino al 8 dicembre 2019 per vincere 4 Crociere per 2 persone di una
settimana ciascuna ! Per partecipare  ti basterà acquistare una copia del quotidiano Corriere della Sera e, poi, inquadrare con il tuo  smartphone il Codice QR che ogni giorno sarà pubblicato nel giornale (il codice è di forma quadrata, con sfondo bianco ed con numerosi moduli neri contenenti diverse informazioni)

 Se hai un sistema operativo iOS potrai inquadrare subito il codice QR presente sul Corriere, mentre se hai un sistema Android dovrai scaricare su PlayStore un'applicazione di QR reader e, subito dopo  inquadrare il QR Code che cambierà di giorno in giorno per tutta la durata del concorso.


Acquistando una copia del giornale ogni giorno e inquadrando quindi tutti i codici QR, le tue possibilità di vincere aumenteranno !

Attenzione: conserva sino al 31 gennaio 2020 , la copia del quotidiano che riporta il codice QR che avrai inviato poiché ti sarà richiesto in caso di eventuale vincita di uno dei premi in palio, pena la perdita del premio!!

Cliccando la foto qui sotto, potrai leggere ulteriori dettagli della iniziativa, valida fino al 8 dicembre 2019, proprio sull'articolo del Corriere della Sera dedicato al concorso

Logo In Crociera con Corriere: vinci crociere MSC



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.