POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

02 giugno 2019

Bilboa ti rimborsa e ti regala il doposole: scopri le due promozioni e non solo

Logo Bilboa ti rimborsa e ti regala il doposole: scopri le due promozioni e non soloTi segnalo l'imperdibile promozione a cui potrai accedere anche oggi 2 giugno 2019 grazie all'acquisto dei prodotti Bilboa che ti consentiranno di ricevere il rimborso 
di quanto speso , suddivisa in due modalità ( una attiva solo nei punti vendita Acqua & Sapone e una attiva nei punti vendita che espongono il materiale promozionale)

Più protetto e più rimborsato ( solo da Acqua & Sapone): fino al 31 luglio 2019 acquista almeno 1 dei prodotti della linea Bilboa Bimbi o Burrocacao, presso i punti vendita ''Acqua & Sapone'' e conserva lo scontrino.
Collegati quindi al sito dedicato alla iniziativa cliccando QUI entro 5 giorni dal tuo acquisto, inserisci i dati richiesti, la scansione o la foto dello scontrino e richiedi il tuo rimborso.
Entro 48 ore dalla registrazione dei dati, riceverai una email contenente un link da cliccare per confermare la tua partecipazione entro 24 ore e per completare la procedura di richiesta di rimborso.
Riceverai il rimborso di quanto speso entro 60 giorni tramite bonifico bancario.
Leggi il regolamento cliccando QUI



Bilboa ti regala il doposole: Dal 1 giugno 2019 e fino al 7 agosto 2019 acquista in una unica soluzione almeno 2 confezioni dei prodotti promozionati, di cui almeno 1 Doposole, e conserva lo scontrino unico
Accedi quindi al sito dedicato entro 5 giorni dal tuo acquisto, inserisci i dati richiesti seguendo la modalità guidata, la scansione o la foto dello scontrino e richiedi il tuo rimborso.
Entro 48 ore riceverai una email con un link da cliccare entro 24 ore per confermare la tua partecipazione e per completare la procedura di richiesta di rimborso.
Riceverai il rimborso entro 60 giorni tramite bonifico bancario.
Leggi il regolamento cliccando QUI

Inoltre verifica i volantini dei punti vendita della tua zona: grazie all'acquisto di 2 prodotti Bilboa, solo nei punti vendita che espongono il materiale promozionale potrai ricevere in omaggio l'esclusiva sacca mare

Clicca la foto qui sotto per accedere alla pagina delle 2 iniziative

Logo Bilboa ti rimborsa e ti regala il doposole: scopri le due promozioni e non solo





2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Risposte
    1. Grazie mille cianito71 della segnalazione :D mi era rimasto sulla tastiera del pc ahahahahah. Grazie ancora e buon Risparmio , sempre !

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.