POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

10 maggio 2019

Pittarello ''Mamma che Festa'': ricevi subito il - 40% di sconto

Logo Pittarello ''Mamma che Festa'': ricevi subito il - 40% di scontoNon perdere da oggi e fino a domenica 12 maggio 2019 lo speciale sconto del- 40% sul secondo prodotto meno costoso nei punti vendita Pittarello grazie alla promozione dedicata
ai possessori della Pittarello Fidelity ( se ancora non ne sei in possesso puoi scaricarla gratis direttamente alla pagina della iniziativa).

Partendo dal prezzo di listino che troverai indicate sulle confezioni nei punti vendita Pittarello, se acquisti 1 paio di scarpe donna e se mostri alle casse il coupon della iniziativa ''Mamma che Festa'' prima di procedere con il pagamento, riceverai subito uno sconto del - 40% sul secondo prodotto meno caro

Ecco come fare se non hai mai utilizzato un coupon della Pittarello Fidelity attiva sulla APP Pittarello:

- Se hai la APP Pittarello Fidelity mostra alla cassa il QRcode denominato ''Mamma, che festa!'' che trovi nella sezione Coupon della stessa applicazione scaricata sul tuo smartphone.
- Se non hai ancora la APP, ti basterà presentarti alle casse e, prima del pagamento, indicare alla cassiera i tuoi dati e la volontà di usufruire dello speciale sconto ''Mamma che Festa''.
- Se ti sei registrato solo dal computer e non hai ancora la APP puoi scaricare il QRcode dal tuo account sul tuo computer e mostrarlo alla cassa.


Il buono sconto del - 40% è riservato solo ai possessori della Pittarello Fidelity e la promozione è  attiva solo nei negozi fisici Pittarello ( non è cumulabile con altre promozioni e coupon sconto)

Inoltre lo sconto è valido solamente se acquisti due o più prodotti.

Se i prodotti da te scelti presentano già una scontistica applicata tramite segnalazione con un bollino, lo sconto del -40% sarà applicato al prodotto con prezzo di listino più basso, ed eventualmente sostituendo anche una scontistica inferiore l - 40% applicata sulla confezione , ricevendo quindi uno sconto maggiore di quello già applicato !

Vuoi saperne di più ? clicca la foto qui sotto  per accedere alla pagina dedicata alla imperdibile promozione valida da oggi 10 maggio e fino a domenica 12 maggio 2019

Logo Pittarello ''Mamma che Festa'': ricevi subito il - 40% di sconto



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.