POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

30 novembre 2018

Calendario dell'Avvento Innovet: apri le caselle e regali gratis un buono pasto agli amici a 4 zampe!

Logo Calendario dell'Avvento Innovet: apri le caselle e regali gratis un buono pasto agli amici a 4 zampe!Dal 1 dicembre 2018 prenderà il via il Calendario dell'Avvento Innovet che , come le precedenti edizioni, ha lo scopo di aiutare i nostri amici cani e gatti. Aprendo le finestrelle giornaliere
una per una e giorno dopo giorno, completando interamente il Calendario dell'Avvento Innovet, puoi aiutare un cane o gatto sfortunato.

Per ogni calendario correttamente completato, infatti Innovet regalerà un buono pasto alla L.I.DA.  che si occuperà poi di distribuirli alle Sezioni più bisognose fino a un massimo di 5.000 buoni pasto.

Inoltre condividendo la foto del cane che ti apparirà sotto ogni finestrella giornaliera,  potrai aiutarlo a trovare finalmente una casa! ( Quest'anno gli amici pelosetti protagonisti delle foto sono gli ospiti del Rifugio "i Fratelli Minori" L.I.D.A. sezione di Olbia)

Clicca la foto qui sotto per dare il tuo contributo gratuito ma essenziale collegandoti al Calendario dell'Avvento Innovet a partire dal 1 e fino al 24 dicembre 2018

Logo Calendario dell'Avvento Innovet: apri le caselle e regali gratis un buono pasto agli amici a 4 zampe!



2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Questo mi piace! Grazie Enrica, un abbraccio Sonia.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.