
richiedere bellissimi premi sicuri.
L’Operazione è riservata ai clienti Vodafone in possesso di Sim ricaricabile che effettueranno ricariche telefoniche e anche ai clienti in possesso di Sim con abbonamento che effettueranno con regolarità i pagamenti del proprio conto telefonico.
Per ogni ricarica effettuata entro il 15 febbraio 2019 riceverai ''Sorrisi'' ( punti) che aumenteranno per ogni utente anche in base al loro stato di ''anzianità contrattuale''
Una volta raggiunto il tetto utile di ''Sorrisi'' potrai ricevere i premi legati al programma Fedeltà Vodafone come ad esempio speciali sconti per prodotti Grandi marche ( Thun, Ovs, ) abbonamenti a riviste, Giga gratis e molto altro)
L'elenco completo dei premi e relativo tetto di ''Sorrisi'' li trovi nel regolamento integrale cliccando QUI
Approfitta anche tu del ricco e conveniente programma Fedeltà Vodafone Happy, cliccando la foto
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.