
con la precedente edizione.
Per partecipare dal 1 settembre al 30 novembre 2017 dovrai solo acquistare nei punti vendita aderenti, almeno 10 € in prodotti Nivea Men di cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso Nivea Men e conservare lo scontrino unico parlante
Accedi alla pagina delle iniziativa ''Torna la campagna acquisti da 10'', registrati e scarica il modulo da compilare in ogni sua parte
Attenzione : Per ogni scontrino e per ogni indirizzo e-mail indicato sarà possibile richiedere un solo premio. Nel caso di richieste di più premi bisognerà scaricare e compilare più moduli inserendo di volta in volta indirizzi mail differenti. ;) ;)
Per ogni scontrino e per ogni indirizzo e-mail indicato sarà possibile richiedere 1 solo premio
Entro 5 giorni dall'acquisto dovrai inviare con raccomandata A/R o posta semplice sia il modulo compilato che lo scontrino a:
“Torna la campagna acquisti da 10”- c/o Tiempo Nord Spa - Via Giovanni Da Udine 34- 20156 Milano
Una volta verificata la validità della tua partecipazione riceverai il tuo buono spesa digitale da 10€ utilizzabile in una delle 13 catene negozi / e-commerce partner della iniziativa:
Zalando – Totalerg – Decathlon – Bimbus – Brums - La Feltrinelli – MediaWorld – iTunes –
Chili – Infinity - Gruppo Mondadori – Qmi - Edicola Italiana. ( questa volta come vedi no è presente Amazon )
Leggi il regolamento integrale cliccando QUI
Clicca la foto per partecipare alla iniziativa Nivea Men
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.