
nei punti vendita aderenti ma soprattutto, in modo pratico e veloce, sugli E-Store coinvolti nella iniziativa fra qui la piattaforma MonClick , specializzata nella vendita di elettrodomestici, elettronica, giochi e telefonia
Da oggi 8 giugno e fino al 2 luglio 2017 collegati al portale specializzato in elettrodomestici MonClick, registrati gratis e acquista uno dei TV Samsung legati alla promozione per ricevere i seguenti rimborsi con bonifico bancario entro 45 giorni dall'acquisto :
-a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato modelli UE49MU7000, UE49MU8000,
UE55MU7000, UE55MU8000, UE55MU9000, il valore del rimborso sarà pari a € 200,00
- a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato modelli QE49Q7F, QE49Q7C, QE55Q7F il valore del rimborso sarà pari a € 300,00
- a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato modelli QE55Q7C, UE65MU7000, UE65MU9000 il valore del rimborso sarà pari a € 400,00
- a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato modelli QE65Q7F, QE65Q7C, QE55Q8C,
QE65Q8C, QE65Q9F, QE75Q7F, QE75Q8C il valore del rimborso sarà pari a € 500,00
Una volta effettuato il tuo acquisto collegati con la pagina dedicata alla iniziativa ''https://members.samsung.it/promozioni/tecnoincentivi ''
Seguendo le indicazioni del regolamento integrale QUI , registra i dati del tuo acquisto , la foto dello scontrino o ordine d'acquisto e foto del codice seriale nel retro del prodotto
Conferma quindi la richiesta di rimborso e se tutti i passaggi saranno stati fatti in modo corretto riceverai email di conferma e entro 45 giorni il rimborso con bonifico bancario sul conto indicato al momento della registrazione :D
Non perdere questa occasione unica e breve ( fino al 2 luglio 2017) per acquistare un bellissimo TV Samsung all'insegna del risparmio grazie ai suoi Tecnoincentivi e a MonClick. e clicca la foto qui sotto per accedere alla iniziativa
Clicca la foto , accedi a MonClick per effettuare il tuo acquisto e richiedere il rimborso
NON FIDATEVI!!!
RispondiEliminaHo abboccato illudendomi di comprare il massimo della tecnologia a un prezzo interessante: per avere il rimborso la samsung ha continuato a chiedermi di inviare Serial number e scontrino e al secondo tentativo mi hanno bloccato senza darmi ulteriori possibilità.... peccato che non volevano il Serial Number, ma l'intera etichetta sul retro del TV perfettamente leggibile! e ripeto PERFETTAMENTE....
altrimenti si viene eliminati DEFINITIVAMENTE dalla promozione!!!!!!!
Al telefono danno supporto nullo...
UNO SCHIFO! STO CONTATTANDO ASSOCIAZIONE CONSUMATORI PER IL DA FARSI...
MA E' UNO SCHIFO
MAI PIU' SAMSUNG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ex utente Samsung: mi spiace molto dell'accaduto. Coma ho indicato nel post , vi invito sempre a leggere nel dettaglio il regolamento integrale allegato. Purtroppo nel regolamento devo constatare che era specificato quanto da loro richiesto ( anche se devo dire in caratteri piccoli e non evidenziati :( ) . Di seguito ti riporto uno stralcio del passaggio a cui Samsung fa riferimento ( in passato ci sono state altre iniziative simili e molte utenti hanno avuto esperienze positive)
EliminaDa regolamento '' compilare l’apposito modulo di registrazione alla Promozione disponibile sul Sito Members,
inserendo i propri dati personali ed i dati del Prodotto Promozionato acquistato contrassegnati
come obbligatori da un asterisco, caricando la foto della prova di acquisto e la foto dell’etichetta
per intero contenente il numero seriale apposta nel retro del Prodotto Promozionato. Con
riferimento alla foto del codice seriale del Prodotto Promozionato, si precisa che sono ritenute valide
solamente le foto del codice seriale posto sul retro del Prodotto Promozionato (non sono valide foto
dei seriali posti sulla scatola esterna del Prodotto Promozionato) ''
Spero vivamente tu possa contattarli e spiegare l'accaduto direttamente alla loro area contatti :D