
come indicato nel post del giorno 22 febbraio 2017, Nivea invitava tutti coloro che sono registrati al suo portale e alle news letter a compilare un breve sondaggio focalizzato sui reclami dei consumatori ed assistenza.
Per ringraziare del tempo dedicato, Nivea prometteva di inviare in regalo un kit di prodotti Nivea e Labello appena possibile.
Proprio oggi, via email Nivea sta richiedendo, a tutti coloro che hanno risposto al sondaggio, di inserire i dati di spedizione nel form dedicato comunicando anche che, dato il periodo estivo e quindi di vacanze per molti consumatori, le consegne dei kit regalo slitteranno probabilmente a settembre.
Controlla la tua email e al rientro dalle vacanze riceverai il tuo kit regalo
Vuoi saperne di più dell'iniziativa ? clicca la foto qui sotto
Cliccando la foto scoprirai i dettagli della promozione ormai terminata
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.