
caso non fossi soddisfatta dei prodotti della linea Nivea DEO
Acquista almeno un deodorante Nivea ( ad esclusione dei formati mini), conserva lo scontrino e provalo per una settimana seguendo le indicazioni riportate sulla confezione; se non sarai soddisfatto potrai richiederne il rimborso
Per richiedere eventuale rimborso ti basterà accedere alla pagina dedicata e compilare il questionario cliccando su ''Richiesta di rimborso''
La richiesta verrà vagliata per determinare, in base alle risposte date sull'utilizzo del prodotto, se accettare la vostra richiesta
Una volta accettata la richiesta di rimborso dovrete inviare entro 10 giorni lo scontrino, il prodotto, copia carta identità e modulo di richiesta a:
“Operazione Soddisfatti o Rimborsati NIVEA DEO” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni da Udine 34 20156 - Milano
Leggi ulteriori dettagli sul regolamento QUI
Clicca la foto per accedere alla pagina della iniziativa e per richiedere eventuale rimborso
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.