
tenici sul portale di Philips, stanno ricevendo via email comunicazione di invio rimborso per l'importo completo delle spese effettuate anche senza averne ancora fatto richiesta :D
Si deve dare atto che in questo caso sono stati davvero molto veloci e corretti nell'invio del rimborso di quanto speso da centinaia di consumatrici che erano rimaste deluse nel vedersi annullare anche ordini effettuati con un solo codice sconto ( a differenza di altre che avevano applicato anche fino a 4 codici, in buona fede vogliamo sperare, ma solo perché il '' sistema operativo di Philips in quel momento lo consentiva per un errore tecnico)
Se anche tu avevi effettuato acquisti dal 3 al 5 gennaio sullo Store Online di Philips, controlla la tua email e dovresti a breve o nelle prossime ore ricevere comunicazione del rimborso .
Potrete comunque sempre risparmiare grazie al codice sconto del 50% valido fino al 6 febbraio 2017 che Philips aveva subito inviato a tutte le consumatrici per scusarsi dell'inconveniente tecnico
Clicca la foto se vuoi leggere i dettagli di quanto accaduto
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.