
coloro che hanno ricevuto le newsletter da Desideri Magazine per richiedere i campioni omaggio Head & Shoulders hanno avuto l'amara sorpresa di vederli già esauriti in pochissimi minuti e di non poterli quindi richiedere, come purtroppo è accaduto anche per le recenti promozioni
Fermo restando che sicuramente un colosso come P&G mette a disposizione migliaia di campioni omaggio per le sue campagne promozionali e che sicuramente l'aumento di partecipazione da parte delle utenti è cresciuto in modo esponenziale in questi anni, è sicuramente un dato di fatto che da circa un anno a questa parte Desideri Magazine ( e non solo) le abbia notevolmente ridotte.
Questo a discapito sicuramente di quelle consumatrici ''oneste'' che si sono sempre limitate a richiedere un unico campione omaggio !!
Non si può infatti non notare come questo calo di campagne promozionali sia avvenuto anche e forse in funzione del fatto che, con varie verifiche effettuate in gruppi social o siti web preposti alla vendita/ scambio di generi vari (elettronica , prodotti, oggettistica), i Brand o Magazine abbiano constatato che consumatrici dissennate abbiano messo in vendita o si siano vantate di aver fatto incetta di campioni omaggio utilizzando vari account e email differenti.
Non credo sia una opinione ma un dato di fatto acclarato e denunciato più volte dalle consumatrici oneste che non riescono in questo modo più a richiedere i campioni omaggio
A costo di essere ripetitiva fino alla nausea e impopolare, ( parlando di questo malcostume anche per quanto riguarda i buoni sconto stampabili che molti brand nel frattempo hanno reso nominali mettendo in campo una serie di verifiche) credo che , suo malgrado , Desideri Magazine dovrà cercare una nuova modalità di campagna promozionale anche per i campioni omaggio e dichiarare a sua volta in modo chiaro e inequivocabile le motivazioni di queste problematiche che stanno penalizzando sia il Magazine ( con lamentele quotidiane ma comprensibili di tante utenti) sia le utenti.
Confidiamo che l'anno nuovo possa regalare alle consumatrici ancora tante campagne promozionali a cui possano accedere tutti e che il buon senso di molti non sia solo un optional: andando avanti di questo passo tutto quello che di buono si è costruito in questi anni (fiducia e rapporti fra brand e consumatori) rischiano di andare perduti :(
Cliccate la foto per accedere a quella che avrebbe dovuto essere una occasione per tutti :D
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.