POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

02 ottobre 2015

Concorso Plasmon Biscotto e vinci 3 volte

Logo Concorso Plasmon Biscotto e vinci 3 volteHa preso il via il  concorso con biscotto  Plasmon  che a partire dal 1 ottobre 2015 vi premierà subito con il ricettario '' Il Cucchiaio d'Argento'' non appena vi sarete registrate al link  per partecipare.

Per vincere gli altri premi ( 70 Apina di peluche del valore di euro 45 con instant win e 1 voucher per Chef stellato  in casa proprio del valore di euro 1.800,00) dovrete acquistare almeno 1 prodotto del prodotti promozionati Plasmon conservare prova di acquisto e scontrino, accedere al link a fine post e registrarvi inserendo i dati personali e quelli richiesti dal regolamento a fine post.

Verrete invitati a completare la frase ''Biscotto e.........'' con un'espressione di quando consumate i biscotti Plasmon. ;) ; scegliete uno sfondo in cui collocarla fra quelli proposti e al termine di tutto il percorso scoprite se avete avuto fortuna cliccando su '' scopri se hai vinto'': potreste portarvi a casa una esclusiva Apetta in peluche  del valore di euro 45 e parteciperete comunque all'estrazione finale
http://www.biscottoevinci.it/
regolamento
http://www.biscottoevinci.it/Regolamento_Biscotto_e_Vinci.pdf


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.