
360°che si aggiorna di sempre nuove notizie interessanti per le donne di ogni età: dal gossip, alle diete,al make up, alla cura del corpo e tanto altro.
Tra le tante pagine che vi invito a scorrere e scoprire, vi sottolineo Test & Tell, un'area dedicata alle candidature per testare sempre nuovi prodotti come, ad esempio ,ora in fase di tester Merz Spezial Dragees , l'integratore tripla azione per il benessere di capelli, unghie e pelle.
Non perdete quindi questa nuova opportunità di tenervi sempre aggiornati sulle future promozioni per testare nuovi prodotti.
Dovrete collegarvi al link a fine post, registrarvi a Pour Femme (e con lo stesso nick name avrete accesso ai blog tematici del network NanoPress)
Create quindi un vostro personale account a Test & Tell registrandovi al modulo preposto ( L'equivalente di Provato da voi di AlFemminile ).
Collegatevi periodicamente per aggiornarvi su nuove campagne tester e in caso sarete selezionate, riceverete i prodotto direttamente a casa da provare e recensire seguendo le indicazioni che vi verranno segnalate volta per volta.
Grazie all'amica Antonella B. della preziosa segnalazione !
http://www.pourfemme.it/registrati/
Test & Tell
http://www.pourfemme.it/test-and-tell/
home
http://www.pourfemme.it/
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.