POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

24 maggio 2015

Omaggio sicuro: buono carburante da 10 euro o biglietto Expo 2015

Logo Omaggio sicuro: buono carburante da 10 euro o biglietto Expo 2015
Manetti & Roberts vi invitano a non perdere la promozione '' Fai il pieno di freschezza'' valida dal 20 maggio 2015 e fino al 30 settembre 2015 che vi consentirà di ottimizzare i vostri scontrini per richiedere come premio sicuro o 1 buono carburante Total Erg da euro 10,00 oppure 1 biglietto Expo 2015 open a scelta.
Per poter partecipare dovrete........
acquistare nei punti vendita aderenti che esporranno la promozione a mezzo volantino, almeno euro 10 in prodotti  Manetti & Roberts coinvolti nella iniziativa di cui almeno 1 deodorante: potrete richiedere fino a un massimo di 3 premi  sicuri: ogni account anche diverso riconducibile allo stesso nominativo verranno ritenuti nulli !!
Conservate lo scontrino unico , accedete al link a fine di questo post, registratevi e inserite i dati dello scontrino come richiesto da regolamento o inviando i dati via email all'indirizzo indicato sul regolamento che come sempre vi invito a leggere.
Riceverete quanto prima il premio che avrete selezionato tra buono carburante o biglietto Expo 2015!
http://freschezza.promomanettiroberts.it/
regolamento
http://freschezza.promomanettiroberts.it/regolamento


4 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Ma la lista dei negozi aderenti all'iniziativa???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come segnalato nel post sopra, i punti vendita che aderiranno durante il periodo esporranno la promozione sui loro volantini: quindi controllate sempre i volantini dei punti vendita vicino a voi oppure direttamente sul web :) e dato il lungo periodo, sicuramente a periodi alterni aderiranno più punti vendita di diverse catene commerciali :D :D

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.