POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

08 aprile 2015

Concorso ''La fortuna si fa in 10'' con MD-Discount e LD Market vinci 10 Peugeot 108

md ldLa Fortuna si fa in 10 è il nuovo concorso che prenderà il via domani 9 aprile 2015 e fino al 6 maggio 2015 presso i punti vendita MD-Discount  e LD-Market che consentirà a 10 fortunati vincitori di vincere ciascuno 1 bellissima auto  Peugeot 108 del valore di circa euro  8.100,00 ciascuna.  :D :D
Non dovrete fare altro che conservare i vostri scontrini per un minimo di spesa  di almeno euro 20,00 effettuata nei punti vendita MD e LD: alle casse vi verrà consegnata una........
cartolina con un codice alfanumerico. Collegatevi al link  di La Fortuna si fa in 10 in fondo a questo post e dovrete registrarvi o fare login ( qual'ora foste già registrati a MD o LD ) e inserire il vostro codice ( da conservare con lo scontrino che vi verranno richiesti in caso di vincita)
Non resterà che attendere l'estrazione finale per scoprire se sarete tra i 10 fortunati vincitori.
Collegatevi domani per scoprire il regolamento dettagliato non ancora visibile alla pagina
http://www.lafortunasifain10.it/Home.aspx
pagina MD Discount
http://www.md-discount.it/




12 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Oggi 18 Aprile 2015, ore 15:00 l'esito del contatto http://www.lafortunasifain10.it

    Impossibile contattare il server
    Firefox non riesce a contattare il server www.promomediamop.com\md.

    LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo: ho controllato e effettivamente sia passando dal link diretto che ho inserito sopra sia direttamente passando attraverso il sito Web LD o MD ( dove appare subito il logo del concorso da cliccare) l'esito e' lo stesso !! :( :( sicuramente hanno problemi tecnici ; speriamo risolvano ! Potresti eventualmente comunicare loro il problema direttamente alla loro pagina Facebook con messaggio privato ! :D

      Elimina
    2. e solo per avere la tua mail per mandarti pubblicità ...ma quale concorso ....ma andate un po a ...................... a lavorare

      Elimina
  2. ciao è dall'inizio del mese che ci provo attraverso tutti i link e la canzone è sempre uguale
    NON FUNZIONAAA
    inoltre non credo che a loro interessi molto questa situazione, tra dieci giorni è finito tutto

    RispondiElimina
  3. Grandissima presa per il culo!!!!!!!!!!! Non si riesce ad entrare nel sito ho provato con Explorer Firefox Safari e Google Crome ma la musica non cambia non si riesce ad entrare.......la solita grandissima presa per il culo all'italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo: prima di tutto ti pregherei di esprimerti in modi più consoni e non volgari, in secondo luogo ho appena riprovato e a differenza della scorsa volta , ora si accede senza alcuna difficoltà e con le stesse modalità con cui tu dici di aver provato ad accedere: Quindi ritengo che il problema sia dal tuo pc ! Ritenta e ricontrolla : NON C'E ALCUN PROBLEMA ORA PER ACCEDERE al link del concorso !

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. anonimo 2(non funziona e da 4 giorni che il sito dice di essere in manutezione )(riprenderà a concorso finito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 2: il link http://www.lafortunasifain10.it/Home.aspx segnalato in rosso anche nel post l'ho appena riprovato e ho avuto subito accesso inserendo la mia email con cui sono registrata: quindi io non so che altro potervi dire se non di provare ad accedere con altro browser o chiedere chiarimenti alla loro pagina facebook: ma credo vi risponderanno che non ci sono problemi. Non ho nessun interese a dire cose non vere: io accedo facilmente ;) il concorso termina il 6 maggio .

      Elimina
  6. mi sa di presa in giro........ho un sacco di tagliandi ma alla pagina non si accede, provato da diversi computer con browser diversi, li butto tutti..

    RispondiElimina
  7. Io sono giorni che provo a inserire i codici ne ho più di uno... la fortuna si fa in �� ... Niente nn accedo neppure io chi sa come,mai???

    RispondiElimina
  8. io ho inserito un sacco di biglietti....e non ho avuto problemi da chrome...da Explorer anche a me non funzionava mai....e ho provato a cambiare browser, mi sono registrata ed ha funzionato....ho inserito una decina di biglietti....anche se non penso si vincerà qlcs...eheh....ciao!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.