
del valore di euro 100,00 ciascuno e con l'estrazione finale entro il 31 agosto 2015 1 buono spesa da euro 1.000.00 :o :o :D
Più scontrino utilizzerete per partecipare più raddoppieranno le vostre partecipazioni all'estrazione finale aumentando le vostre possibilità di vincita.
Dovrete acquistare 1 o più confezioni ''Le patatine Originali'' McCain oppure una confezione Golden Long McCain e come indicato sul regolamento che vi invito a leggere, conservare lo scontrino e il codice univoco o codice EAN della confezione ( che vi verrà richiesta in caso di vincita)
Collegatevi al link a fine post e create il vostro account dove potrete inserire più scontrini aumentando le vostra possibilità di partecipazione all'estrazione finale ( 1 scontrino parteciperete una sola volta; con 2 scontrini = 4 volte; con 3 scontrini = 6 volte)
Una volta inseriti i dati scoprirete subito se vi siete aggiudicati 1 dei 92 buoni spesa da euro 100,00
Buona fortuna al link
http://www.mccain.it/club/join?j=ed897b263b1beed57c18f4fb79e35328
home page
http://www.mccain.it/
regolamento
http://www.mccain.it/club/medias/games/it/regolamento-contesto.pdf
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.