raccolte punti da permutare in buoni sconto grazie alle Carte Fedeltà . Oppure in quale periodo e in quale supermercato dovessimo correre per acquistare un prodotto in promozione o con il quale consegnassero un omaggio
Oggi voglio sottoporvi solo una parte di ciò che ho trovato su un volantino che mi è stato consegnato a casa e le condizioni e la tipologia di prodotti a me personalmente ha fatto trarre delle considerazioni ( non sto a dire quali) ma credo che non si può rimanere indifferenti a quanto viene proposto
Si tratta di un volantino della Catena di punti vendita '' NI HAO Market'' ( con marchio anche AU MAI) che nel nord Italia conta 10 punti vendita ciascuno in una provincia diversa
Promozioni valide dal 12 al 22 marzo 2015
- dal 16 al 22 marzo: 1 buono spesa da euro 5 che viene rilasciato ogni euro 25 di spesa con la Socio Card rilasciata in modo gratuito
- ogni giorno a fronte di qualsiasi spesa viene dato un prodotto omaggio ( Sole Piatti da 1 lit.- Ace Candeggina classica 1 lit.- Soft Flower carta igienica 4 rotoli e via dicendo: ogni giorno un prodotto omaggio)
- a fronte di una spesa di euro 50: in omaggio 6 calici Bormioli
e ancora:
Con la Socio Card gratuita : ogni euro di spesa vale un punto
- ogni 200 punti: 5 euro di sconto
- ogni 500 punti: 20 euro di sconto
- ogni 1000 punti: 50 euro di sconto
I prodotti detergenti o per la persona sono quasi totalmente gli stessi che possiamo trovare anche nella grande distribuzione: Mentadent, Listerine, Elvive, Clear, Nivea, Fabuloso, Gillette, Dash, Spuma si Ciampagna Svelto, Sole, Wc Net e tanti altri
Sicuramente non tutta la gamma dei prodotti ma sono a prezzi talmente concorrenziali e supportati anche dalle altre promozioni sopracitate che non potevo sottoporlo alla vostra attenzione!
Che differenze ci sono di approccio al consumatore tra la grande distribuzione o negozi specializzati e questa Catena NI-HAO non unica nel suo genere ? ( so di un'altra che ha oltre 25 punti vendita)
Credo che le domande potrebbero essere più d'una ma che anche la grande distribuzione e i Brand dovrebbero porsi .
Per i consumatori la risposta rimane una sola: RISPARMIO
A voi le vostre personali considerazioni
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.