POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

18 febbraio 2015

Vinto completo intimo Sloggi + slip omaggio con il concorso Carefree

completi intimi sloggi con carefreeIl 13 gennaio 2014 Promo€Risparmio vi segnalava il concorso ''Freschezza da indossare'' Carefree  che premiava tutti i consumatori con un premio sicuro da richiedere: 1 slip Sloggi  e che prevedeva di poter vincere completini intimi Sloggi fino a dicembre 2014
Il nostro amico Giorgio con la moglie Cristina non solo hanno richiesto lo slip Sloggi previsto come omaggio sicuro ma........
hanno anche partecipato al concorso e vinto 1 degli eleganti e pregiati completi intimi Sloggi in palio ogni giorno con modalità instant win!
Come vedete dalla foto ieri gli sono stati recapitati direttamente a casa le due confezioni facendo la gioia dei nostri amici: un regalo di San Valentino dal nostro amico Giorgio alla sua amata mogliettina, anche se in modo indiretto ma un regalo decisamente molto apprezzato!
Grazie della testimonianza dei nostri amici Giorgio e Cristina che continuano a seguire le segnalazioni di Promo€Risparmio ottenendo ottimi risultati con vincite e risparmi sul loro budget famigliare.
Spero che altre amiche abbiano avuto la stessa fortuna partecipando alla promozione
http://promoerisparmio.blogspot.it/2014/01/carefree-ti-regala-sloggi-e-partecipi.html



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.