POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

13 febbraio 2015

Buono sconto Zalando subito se rispondi al test

iprovenzali e zalandoZalando  e I Provenzali , una collaborazione che da oggi 13 febbraio 2015  vale un Buono sconto da euro 10,00 da utilizzare sullo shopping  Online Zalando per i vostri acquisti su abbigliamento e accessori.
Una promozione a cui potete ......

accedere semplicemente collegandovi al link a fine post dove dovrete rispondere a delle semplici domande per capire i vostri gusti e abitudini in tema di acquisti.

Sarete poi accompagnati ad avere per voi un Buono sconto Enjoy your Shopping da euro 10 per risparmiare ancora una volta sui vostri acquisti Onlin

Cliccate al link della promozione  ''Offerte di Bellezza'' de I Provenzali  i cosmetici per la cura e la bellezza del corpo!
https://concorsoiprovenzali.it/cms/concorsi/offerte-di-bellezza/



2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Attenzione!
    Innanzitutto richiede il codice a barre di un prodotto I Provenzali acquistato poi chiede la condivisione su un social network ed infine il buono sconto di 10 euro su Zalando vale con un acquisto minimo di 50 euro.
    Queste finte promozioni non mi piacciono!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo: non mi pare sia l'unica promozione in cui vengono dati buoni sconto previo acquisto ( in questo caso potrebbe essere un prodotto già acquistato in precedenza) come ad esempio succede spesso con detergenti per la casa di vari Brands o alimentari dove impongono un minimo di spesa per accedere ai buoni sconto da applicarsi poi su un importo già preindicato.Quotidianamente ne vengono proposti e non mi pare ci siano perplessità. E' una promozione come tante altre che puo' sicuramente interessare chi acquista su Zalando e magari ha prodotti già in casa o appena acquista di I Provenzali. Spero che troverai la promozione più adatta a te su altri prodotti . Grazie comunque della tua opinione ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.