POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

17 gennaio 2015

Liquore Strega: richiedete il Ricettario Omaggio

liquore stregaLiquore Strega ha ormai una storia di decenni e la sua altissima qualità nel tempo lo ha reso famoso in tutto il mondo apprezzato soprattutto per la sua potenzialità ad essere usato in cucina e in pasticceria per aromatizzare e migliorare le creazioni di grandi Chef e Pasticceri rendendo anche i più semplici prodotti alimentari  delle vere prelibatezze.
Consapevole di questo, Liquore Strega , alla sua pagina web ha una pagina promozionale ''Le ricette Stregate'' attiva per.........
poter richiedere il ricettario  cartaceo in omaggio  gratuito , una vera guida per scoprire anche voi come utilizzare il liquore in tantissimi Primi e Secondi piatti, Dolci e Dessert grazie al suo sapore forte ma soave e fermo che non perde mai il profumo della sua magica origine.
Collegatevi al link a fine post e compilate il modulo di registrazione al sito richiedendo nell'apposito spazio il vostro ricettario che vi verrà recapitato direttamente a casa.
Buon appetito da Promo€Risparmio al link della promozione
http://www.strega.it/pagina.php?codice=52
Home page
http://www.strega.it/home.php




1 commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Ciao amiche!!! Stamattina mi è arrivato il ricettario di liquore strega Alberti. ... e davvero bello e per me che amo cucinare dolci davvero molto utile!!!! Sono molto contenta...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.