POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

11 dicembre 2014

Le Lift Creme di Chanel: Avevate richiesto il Campione Omaggio?

campione omaggio chanelIl 24 ottobre scorso Promo€Risparmio vi segnalava la possibilità di richiedere un Campione omaggio  Le Lift Creme Riche grazie alla possibilità che periodicamente Chanel offre a tutte le utenti registrate alle sue newsletter ( per questo insisto sempre affinchè vi registriate alle newsletter dei Grandi Brand)
Le Lift Crème e' un trattamento su misura dalla consistenza vellutata e avvolgente, una linea Completa di trattamenti che individua la causa di formazione dei segni del tempo e agisce in modo mirato per un'efficacia antirughe ottimale e che non può mancare nel vostro beauty di cosmetici .
Oggi nella mia cassetta della posta...........
ecco arrivato in consegna perfetta per un personale regalo di Natale il campione omaggio Le Lift Crème Riche  Chanel in un elegante confezione da 5 ml. che ho subito riposto nel mio armadietto dei cosmetici .
Spero che anche voi , come vi avevo invitato a fare al post precedente http://promoerisparmio.blogspot.it/2014/10/chanel-richiedete-il-campione-omaggio.html
abbiate ricevuto la email da Chanel e lo abbiate richiesto e chi non vi ha potuto accedere abbia provveduto a registrarsi alle newsletter per poter accedere alle future promozioni  Chanel.
http://www.chanel.com/it_IT/



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.